Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento

RINGRAZIAMENTI E CONSIDERAZIONI DEL DOPO EVENTO

E anche quest’anno con lo “Special Event 80’s”, evento dedicato alla cultura e alla musica degli anni 80 e collegato al “Festival 80 – Back to the past”, siamo riusciti a portare tantissima gente al “Piazzale della Libertà” di Senigallia, per farli ballare e cantare con la meravigliosa musica degli anni 80 !! Tutto quest è stato possibile grazie alla professionalità delle persone direttamente coinvolte nell’evento.

I PROFESSIONISTI DELLA MUSICA DAL VIVO :

Il Venerdì con gli Older- George Michael & Wham Tribute e il loro tributo a “George Michael e agli Wham”, abbiano potuto vivere uno spettacolo emozionante, sia sotto l’aspetto musicale che coreografico.

Il Sabato con i Walkmen e la loro “compilation” infinita di brani anni 80, con l’aggiunta di due bellissimi “Medley” davvero emozionanti !!

I PROFESSIONISTI AUDIO E LUCI

Quest’anno i ringraziamenti vanno a Francesco Castania “Franz per gli amici” e a tutta la squadra che ha allestito le due serate sotto un sole cocente a 35 gradi, ma alla fine come sempre fanno, offrono al pubblico e ai musicisti un servizio audio e luci al Top.

I PROFESSIONISTI DELLA RADIO

Per il terzo anno abbiamo avuto Velluto Senigallia RADIO & WEB TV come Radio Ufficiale dell’evento, oltre le due splendide presentatrici e speaker radiofoniche “Felix Deejay” e “Raffaella Lattanzi deejay”

I PROFESSIONISTI DELLA SALA GIOCHI

La collaborazione con Arcade Story e la realizzazione della Sala Giochi con gli arcade originali dura ormai da tre anni e ogni anno arrivano a Senigallia “giochi” nuovi e nei loro Cabinati Originali. Anche quest’anno la sala giochi è stata presa d’assalto, grazie anche alla location in cui era stata realizzata, la splendita “Rotonda a mare” simbolo di questa città !!

PATROCINIO DEL COMUNE

Un ringraziamento anche al “Comune di Senigalia” che ha sempre patrocinato e creduto in questo Festival, segno che la manifestazione è gradita e che i dati sull’affluenza di pubblico che l’evento genera ai concerti e agli eventi collegati, sono sempre in crescita !!

HOTEL VILLA DEL MARE

Un ringraziamento anche alla Villa del Mare Hotel, che da tre anni è la prima scelta per quello che riguarda l’accomodation delle Band

AI TANTI FANS DI QUESTO EVENTO

Ringrazio tutte le persone che sui social supportano con i loro “like”, i loro commenti e i loro messaggi privati il “Festival 80 – Back to the past” e questo “Special Event 80’s” in particolare, perchè il 50% del successo di questa manifestazione è dato dalla vostra presenza online e da quella durante l’evento dal vivo !! Per restare informati sulle news del 2025, iscrivetevi al Canale WhatsApp dedicato al Festival : https://whatsapp.com/channel/0029Va8vODs0VycQXCQ1Qg1K

2025…arriviamo !!

Search

Popular Posts

  • Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento
    Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento

    RINGRAZIAMENTI E CONSIDERAZIONI DEL DOPO EVENTO E anche quest’anno con lo “Special Event 80’s”, evento dedicato alla cultura e alla musica degli anni 80 e collegato al “Festival 80 – Back to the past”, siamo riusciti a portare tantissima gente al “Piazzale della Libertà” di Senigallia, per farli ballare e cantare con la meravigliosa musica…

  • Via Verdi – Special guest
    Via Verdi – Special guest

    I Via verdi sono un gruppo italiano formato nel 1983 ad Ancona dal chitarrista Marco Grati e dal tastierista Glauco Medori, dal cantante Remo Zito e dal batterista Massimo Marchione Realizzano la loro Hit “Diamond” nel 1985 grazie a Claudio Cecchetto, che utilizza il brano come sigla di Deejay Television !! Hanno continuato negli anni…

  • Renatissimo per voi – Tributo a Renato Zero
    Renatissimo per voi – Tributo a Renato Zero

    Renatissimo per voi, la band tributo a Renato Zero che fa rivivere i tempi e le immagini del magico “tendone blu”, che rimarrà sempre nei nostri cuori L’istrionico Alex Montecarlo è l’artista che interpreta insieme alla sua band, l’immensa poesia di Renato Zero con professionalità e grande dedizione, proponendo un concerto fatto di belle canzoni,…

Categories

Archives

Tags