Planet earth project – Tributo ai Duran Duran

I Duran Duran sono uno dei simboli della musica e della cultura pop degli anni ’80, capaci di trasmettere le sonorità del synth-rock e del post-punk al grande pubblico. Sono i protagonisti della cosiddetta scena New Romantic, che riportò le tematiche d’amore ed un approccio meno aggressivo rispetto alle rockstar del passato

La Planet earth project è la Tribute band dedicata ai Duran Duran che, con l’attenzione ai suoni, agli arrangiamenti accurati, al costante aggiornamento delle set list e alla passione che da 16 anni non si è mai spenta, costituiscono il collante della band per serata indimenticabili.

Le foto del concerto sono presenti all’interno della pagina Facebook, mentre i video all’interno della pagina Youtube

Search

Popular Posts

  • Diventa lo sponsor dell’edizione 2025
    Diventa lo sponsor dell’edizione 2025

    🔺 Festival 80 – Back to the past / edizione 2025 🔺 Cerchiamo un “partner” che condivida la nostra passione per la musica e la cultura degli anni ’80. Il festival è un evento unico che riporterà in vita l’atmosfera vibrante e colorata di un decennio indimenticabile. Tre giorni di musica live, mostre, mercatini vintage,…

  • Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento
    Ringraziamenti e considerazioni del dopo evento

    RINGRAZIAMENTI E CONSIDERAZIONI DEL DOPO EVENTO E anche quest’anno con lo “Special Event 80’s”, evento dedicato alla cultura e alla musica degli anni 80 e collegato al “Festival 80 – Back to the past”, siamo riusciti a portare tantissima gente al “Piazzale della Libertà” di Senigallia, per farli ballare e cantare con la meravigliosa musica…

  • Via Verdi – Special guest
    Via Verdi – Special guest

    I Via verdi sono un gruppo italiano formato nel 1983 ad Ancona dal chitarrista Marco Grati e dal tastierista Glauco Medori, dal cantante Remo Zito e dal batterista Massimo Marchione Realizzano la loro Hit “Diamond” nel 1985 grazie a Claudio Cecchetto, che utilizza il brano come sigla di Deejay Television !! Hanno continuato negli anni…

Categories

Tags

Festival 80 - Back to the past